In Italia ci sono migliaia di piccole e medie imprese fatte da imprenditori con una propria storia e molti di questi hanno scelto di costruirla, questa storia, diventando cittadini del mondo, decidendo di trasformare i sogni in progetti di sviluppo per sostenere la crescita della propria impresa affidandosi a partner capaci di accompagnarli nel mercato dei capitali tra i quali vi è da qualche anno anche ExtraMOT ProLink.

ExtraMOT PROLink è il nuovo mercato dei titoli obbligazionari delle PMI in Italia, una opportunità che permette alle PMI di accedere ad una piccola borsa che si basa sulla transazione di Bond emessi dalle stesse PMI.

Per aderire a questi percorsi capaci di proiettare le PMI verso la crescita è necessario affidarsi ad un partner riconosciuto e di sicuro affidamento. C%G Capital, con la sua presenza capillare nel territorio italiano attraverso la propria rete di Kredit Finder, specialisti della finanza alternativa vicini alle imprese e capaci ci interpretarne necessità e bisogni sulla base di valori e visione condivisi.

C&G Capital fa parte del progetto/programma PROLimk ed è ufficialmente riconosciuto come partner del mercato ExtraMOT da Borsa Italiana, formalmente è cioè riconosciuto quale Listing Sponsor, ossia soggetto autorizzato ed abilitato ad inserire le aziende ne listino ExtraMOT.

Contatti: Gavino Guiso, C&G Capital – Tel. 3496997442