Pubblicato il  di Gavino Guiso

C&G Capital, un partner che accompagna con successo le aziende verso la crescita.

Un’azienda può trovarsi in un momento di crisi e difficoltà finanziaria oppure può avere necessità di affrontare un cambiamento importante che presuppone un investimento rilevante.
In questo caso Gavino Guiso, attraverso la società advisory partner di Borsa Italiana, la C&G Capital srl di Treviso, consiglia l’imprenditore durante la stesura del piano fornendo una consulenza molto concreta nell’ambito degli strumenti finanziari a disposizione, tra i quali oggi possiamo finalmente annoverare anche la finanza alternativa per le PMI. Dal momento in cui le banche sono sempre più restie a fornire prestiti alle piccole e medie imprese, la finanza alternativa è diventata una alternativa concreta. Diversi sono i metodi per ottenere finanziamenti in maniera veloce ed efficace, uno di questi è fare ricorso ai mini-bond.

mini-bond permettono alle PMI di ottenere fondi dagli investitori attraverso l’emissione di titoli di credito. Se l’azienda è una Spa, una delle possibili soluzioni per le società é quella di divenire società quotate in borsa e poi quella della vendita di azioni.
La consulenza in fusioni e acquisizioni aziendali è un altro dei settori in cui opera Gavino Guiso, sempre grazie alla lunga e qualificata esperienza della brillante società C?&G Capital srl. Gavino Guiso opera in tutta la Sardegna, ma può fornire i medesimi e preziosi servizi anche nella penisola